Ylenia Carrisi, la straziante rivelazione di Romina Power: “Cosa mi disse prima di uscire di casa”

Romina Power e Ylenia Carrisi
Romina Power e Ylenia Carrisi

La misteriosa scomparsa di Ylenia Carrisi

Nonostante siano passati oltre 26 anni il dolore è ancora vivo e non cenna a placarsi. Il dolore per la misteriosa sparizione di una figlia, Ylenia Carrisi. Una faccenda che ha molti lati oscuri di cui recentemente è tornata a parlare la madre, Romina Power.

Già, perché da quel 6 gennaio del 1994, la cantante statunitense e l’allora marito Al Bano Carrisi si portano dentro una grande ferita impossibile da rimarginare. La loro primogenita scomparsa nel nulla, a New Orleans, negli Stati Uniti in occasione di una vacanza.

I pareri discordanti si Al Bano e Romina Power

In tutti questi anni, nonostante le numerose segnalazioni e ricerche da parte degli inquirenti e degli stessi genitori, il corpo della giovane Ylenia, che oggi avrebbe 51 anni, non è mai stato trovato. Il padre Al Bano, da par suo, ha smesso di sperare e da numerosi anni sostiene che la sua primogenita sia morta, proprio nelle gelide acque del fiume Mississippi.

Il cantautore di Cellino San Marco lo ha ribadito un ultima volta proprio alcuni giorni fa. Lex moglie Romina Power, invece, ancora conserva la speranza di ritrovarla e riabbracciarla.

Romina Power e il tenero ricordo su Ylenia

E così, a un paio di giorni dal 51esimo compleanno di Ylenia Carrisi, ecco che sul suo profilo Instagram, Romina Power le ha dedicato un pensiero, ricordando anche un episodio che riguardava la primogenita ai tempi de La ruota della fortuna. In quel periodo la ragazza faceva parte del programma come valletta.

“Quando partecipavi a questa trasmissione, prima di uscire dicevi, speriamo che i miei amici non stiano guardando!”, ha ricordato la cantante statunitense. Un tenero ricordo di una madre sulla fine degli Anni Ottanta, quando la giovane stava iniziando la sua carriera al fianco di Mike Bongiorno, su Canale 5.