“Ylenia Carrisi è viva”, l’indiscrezione: 28 anni dopo la prova sconcertante

“Ylenia Carrisi è viva”: dopo 28 anni arriva un colpo di scena che lascia tutti senza parole. La prova sconcertante che sconvolge potrebbe rimescolare le carte in tavola e aprire nuove piste.

Ylenia Carrisi e Romina Power- LettoQuotidiano.it

Nuove indagini sul caso di Ylenia Carrisi. La figlia di Albano e Romina “è viva”: dopo 28 anni dalla scomparsa arriva un’indiscrezione choc.

Albano e Romina, protagonisti di un devastante dramma

Albano e Romina sono tra le coppie più belle che il panorama musicale italiano ha avuto la fortuna di veder nascere e crescere professionalmente. Ma i due cantanti non sono stati soltanto una coppia nel lavoro ma anche nella vita. Conosciutisi da giovanissimi, si sono sposati e hanno messo su famiglia diventando genitori di quattro meravigliosi figli: Ylenia, Cristel, Yari e Romina junior.

Romina e Albano
Romina e Albano – LettoQuotidiano.it

Sembravano una famiglia perfetta, la tipica del Mulino Bianco, quella uscita dalle favole. Eppure il loro racconto non ha avuto un lieto fine. Era il 1994 e la primogenita della famiglia Carrisi-Power, Ylenia, che aveva al tempo solo 23 anni, scompare misteriosamente da New Orleans, una città nella quale aveva deciso di trascorrere il Capodanno dopo una delusione d’amore ricevuta dal suo fidanzato beccato a…