Terra Amara, Yilmaz e Zuleyha sono rimasti a Çukurova
Yilmaz e Zuleyha non si sono arresi e hanno deciso di rimanere a Çukurova per non nascondersi più. Attualmente Terra Amara va in onda tutti i giorni tranne il sabato su Canale 5, l’amore tra Yilmaz e Zuleiha torna prepotentemente al centro della storia non appena inizia la terza stagione. I due, a lungo divisi tra il loro senso di essere collegati l’uno all’altro e le rispettive responsabilità nei confronti di Demir e Mujigan, alla fine decisero di rompere gli indugi e lasciare che i loro cuori andassero oltre le barriere. Infatti, Yilmaz e Zulayha hanno deciso di iniziare una nuova vita lontano da Adana e Kukurova con i loro figli.
Le recenti difficoltà – l’uccisione di Zuleiha da parte di Mujigan, e la scoperta che Adnan è biologicamente figlio di Yilmaz, ecc. – non fanno altro che riavvicinare i due e rafforzare il legame che li unisce. Dopo aver ottenuto passaporti falsi, Yilmaz e Zuleiha hanno finalmente iniziato a realizzare il loro sogno di fuggire in Germania con i rispettivi figli. Tuttavia, il piano di fuga viene sabotato da Demir, che ferma Zuleiha mentre si reca ad un appuntamento con l’unico uomo che ama davvero.
Leggi altre notizie dalla serie Tra Amara!
Quest’ultimo, convinto che Honka avesse tradito la sua promessa di sostenere la fuga, portò la donna in un capannone e la tenne sotto tiro. Yilmaz non riesce a scappare con la donna che ama e crede che Honka ne sia responsabile, cercando di…