Le luci dei riflettori e del gossip sono sempre accese su Al Bano e sulla sua famiglia. Il cantante pugliese è, ormai, da tantissimi anni protagonista di tantissimi titoli sia di cronaca nera, per quanto riguarda la scomparsa della figlia Ylenia, sia di quella rosa per la sua vita privata divisa tra Romina Power e Loredana Lecciso. Inoltre, vanta di un affetto smisurato da parte di milioni di italiani e del popolo del web che è sempre attento a seguire sui social ogni cosa pubblicata da lui o da un membro della sua famiglia.
Pochissimi giorni fa, ciò che ha suscitato scalpore ed emozione nei fan è stata una instagram story pubblicata da Yari Carrisi, secondogenito di Al Bano e Romina Power. La coppia, sposatasi nel 1970, ha avuto quattro figli. Ylenia nello stesso anno del matrimonio, Yari nel 1973, Cristel nel 1985 e Romina Jr nel 1987. I coniugi si sono separati, poi, nel 1999 in seguito ad un periodo buio della loro vita. La separazione, infatti, fu solo l’epilogo finale di anni tremendi in quanto dagli inizi del 1994 la loro vita è cambiata per sempre.
La primogenita, Ylenia è scomparsa nel 1994 in America, durante un viaggio in solitaria a New Orleans. Viaggio cui Al Bano è stato sempre in disaccordo tanto che, proprio in…