Yari Carrisi, il famoso figlio di Romina Power e del cantante di Cellino San Marco, torna a sorridere e la ragione porta il suo nome. Naike Rivelli che fine ha fatto? Sta a guardare in panchina.
Naike Rivelli è acqua passata per Yari Carrisi. Il figlio d’arte ritrova il sorriso insieme a lei. La dedica social fa emozionare il mondo. Che dolcezza!
Yari Carrisi sconvolge i social con la sua dedica
Classe 1973, Yari Carrisi è il figlio, l’unico maschio, di Albano e Romina Power. Identico fisicamente al famoso cantante di Cellino San Marco, ha ereditato però la dolcezza e il buon umore della mamma, la famosa cantante americana. Fratello di Cristel, Romina junior e Ylenia, quest’ultima scomparsa misteriosamente nel 1994 da New Orleans, è il pilastro della famiglia Carrisi.

Anche per lui la musica è un dono ereditario, l’arte gli scorre nelle vene proprio come il famoso papà. Yari suona la chitarra, scrive canzoni e ha lavorato inoltre con artisti di fama nazionale come per esempio Jovanotti.
Timido e riservato, mantiene la sua vita privata lontano dai riflettori eppure in passato ha tanto fatto parlare di sé per la sua relazione con la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli. I due,…