Che cos’è Wolf Pack, la serie tv di Jeff Davis
Wolf Pack è la nuova serie tv di Jeff Davis, il creatore di Teen Wolf. Si tratta di una storia che condivide con Teen Wolf molti elementi, a cominciare dall’immaginario e dalla mitologia che si rifà al licantropisno. Sembra che non saranno due serie collegate tra di loro – ovvero ambientate nel medesimo universo narrativo – giacché Wolf Pack è tratta da una serie di romanzi scritti da Edo Van Belkom, mentre Teen Wolf scaturisce dal film omonimo degli anni Ottanta. Non è detto, tuttavia, che su questo saremo smentiti quando si saprà qualcosa di più del progetto.
Quando esce la serie tv Wolf Pack
Le riprese della serie tv hanno preso il via nel corso dell’ultima settimana di giugno ad Atlanta, nello stato americano della Georgia. L’uscita è attesa per l’autunno 2022 su Paramount+ in tutti i territori in cui il servizio è presente, Italia inclusa dove lancia a settembre.
Di cosa parla Wolf Pack, la serie tv dai romanzi
Basato sulla serie di romanzi di Edo Van Belkom, la serie ha per protagonisti un ragazzo e una ragazza adolescenti – Everett, interpretato da Armani Jackson (Chad) e Blake, che ha il volto di Bella Shepard (The Wilds) – le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California…