William, stravolti tutti i piani: ma quale Carlo, la regina ha scelto lui

William lascia tutti senza parole: stravolti i piani. Altro che Carlo! Queen Elizabeth vuole proprio lui. I sudditi sono commossi, non si aspettavano una decisione del genere.

William e Carlo d’Inghilterra – LettoQuotidiano.it

La Regina Elisabetta vuole proprio lui al suo fianco. Il principe William stravolge i piani di papà Carlo. Ecco perché lui è il più amato del Regno Unito e dalla Regina Elisabetta. I sudditi sono emozionati.

William, il nipote prediletto della Regina Elisabetta commuove i sudditi

Tra i reali più amati della Royal Family inglese vi è sicuramente il principe William. Il rampollo di casa Windsor, il primogenito di Carlo e di Lady Diana, è insieme alla sua consorte Kate Middleton, tra componenti del clan elisabettiano più benvoluti dai sudditi del Regno Unito.

William
Principe William – LettoQuotidiano.it

La nazione inglese lo vedrebbe perfettamente come re anche al posto di Carlo e non ha dubbi: se si potesse fare, la corona e le redini dell’Inghilterra dovrebbero passare direttamente nelle sue mani.

Ma la monarchia ha un protocollo e delle regole precise per cui, dopo l’addio al trono della Regina Elisabetta, a detenere il potere sarà proprio il Principe Carlo. Eppure, la Regina Elisabetta ha lasciato tutti senza parole: ha affidato a William un…