William lascia tutti senza parole: stravolti i piani. Altro che Carlo! Queen Elizabeth vuole proprio lui. I sudditi sono commossi, non si aspettavano una decisione del genere.
La Regina Elisabetta vuole proprio lui al suo fianco. Il principe William stravolge i piani di papà Carlo. Ecco perché lui è il più amato del Regno Unito e dalla Regina Elisabetta. I sudditi sono emozionati.
William, il nipote prediletto della Regina Elisabetta commuove i sudditi
Tra i reali più amati della Royal Family inglese vi è sicuramente il principe William. Il rampollo di casa Windsor, il primogenito di Carlo e di Lady Diana, è insieme alla sua consorte Kate Middleton, tra componenti del clan elisabettiano più benvoluti dai sudditi del Regno Unito.

La nazione inglese lo vedrebbe perfettamente come re anche al posto di Carlo e non ha dubbi: se si potesse fare, la corona e le redini dell’Inghilterra dovrebbero passare direttamente nelle sue mani.
Ma la monarchia ha un protocollo e delle regole precise per cui, dopo l’addio al trono della Regina Elisabetta, a detenere il potere sarà proprio il Principe Carlo. Eppure, la Regina Elisabetta ha lasciato tutti senza parole: ha affidato a William un…