William e Kate hanno il cuore in mille pezzi. Anche i sudditi della nazione inglese sono distrutti: “Ci mancherai principino”. L’addio al giovane di casa Cambridge è davvero straziante.
Brutte notizie per William e Kate. I duchi di Cambridge, tra reali più amati del mondo, hanno il cuore devastato. Anche la Regina Elisabetta è distrutta: addio principino. Che brutta notizia!
William e Kate sconvolti e col cuore distrutto
Genitori attenti e premurosi, William e Kate vivono per i loro tre figli: George, Charlotte e Louis. Non è semplice crescere sotto i riflettori e soprattutto essere parte di una delle famiglie più importanti del mondo, quella dei Windsor.

La duchessa di Cambridge, che non ha nobili natali, ha incantato tutti, fin dalla sua prima apparizione pubblica accanto al principe William, con la sua dolcezza. I sudditi della nazione inglese l’adorano da sempre e vorrebbero che il prima possibile fosse proprio lei a diventare regina del Regno Unito.
Diciamo pure che Camilla non è proprio benvoluta e chi più di Kate potrebbe prendere degnamente le redini dell’Inghilterra proprio come ha fatto e continua a fare la Regina Elisabetta?
La Middleton e il principe William formano…