William e Kate, altro che soldi: cosa ha lasciato al nipote prediletto

La Regina Elisabetta ha lasciato a William e Kate qualcosa dal valore inestimabile. Ecco di cosa si tratta.

William e Kate eredità – Lettoquotidiano.it

La morte della Regina Elisabetta II ha cambiato gli equilibri della Famiglia Reale e anche alcune abitudini di alcuni di loro che si sono ritrovati di punto in bianco a dover sottostare ad alcune regole che li spettano per via dei loro titoli.

Nessuno avrebbe mai pensato che la Regina potesse morire da un giorno all’altro e in molti nonostante avesse 96 anni erano convinti che la Sovrana avrebbe raggiunto i 100 anni di età e anche oltre.

William e Kate, ecco l’eredità lasciata dalla Regina Elisabetta II

Ma la sua morte è piombata come un fulmine a ciel sereno anche se negli ultimi tempi, dopo la morte di suo marito, il principe Filippo e il contagio dal Covid-19 si era mostrata sempre più stanca e debilitata.

Per questo motivo, secondo alcuni tabloid inglesi, i segni violacei sulle mani mostrati durante l’incontro con il nuovo primo ministro Liz Truss, due giorni prima della sua morte, erano segni di flebo e trasfusioni a cui si stava sottoponendo.

Dopo la sua scomparsa, il principe Carlo, adesso Re Carlo III del Regno Unito è diventato il nuovo monarca mentre il titolo di duca di Cambridge e di Cornovaglia e di…