Will Smith incontra un tacchino solitario. Solo pochi giorni fa in America si è celebrato il giorno del ringraziamento. Una festa molto cara agli amici d’oltre oceano, che approfittano della ricorrenza per ringraziare di quello, che hanno ottenuto dal signore.
Ogni hanno milioni di americani cucinano il tradizionale tacchino che è soprattutto un simbolo dei padri fondatori. Senza il tacchino la festa del Thanksgiving non sarebbe certo la stessa cosa. Ma anche Will Smith ha voluto postare su Instagram, un divertente intermezzo avvenuto proprio con un povero animale sfuggito dalle grinfie di qualche famelico festaiolo. Un vero e proprio incontro ravvicinato con la bestiola. Il curioso e divertente episodio vissuto dall’attore è stato postato in un video.
Will Smith e il divertente incontro con il tacchino….
Nessuno si sognerebbe mai di incontrare proprio un tacchino in fuga lungo la sua strada, ma invece è quello che è successo al brillante attore afroamericano. Proprio nel giorno del ringraziamento, mentre transitava per le strade della sua città con la propria famiglia gli è spuntato davanti, un povero tacchino impaurito. Probabilmente sfuggiva dalle tavole di qualche osservante mangiatore.
Nel video si intravede Will Smith seduto nella sua autovettura, che lascia passare via il volatile, che nel frattempo si è posizionato davanti al mezzo. ” Perché i tacchini attraversano la strada?” Ha esclamato il divo. “No, davvero perché ha fatto questo? Sto cercando di comprare delle torte per la mia famiglia…..Vattene amico……” Ha infine concluso la star. Ma il pennuto non si è mosso molto velocemente nonostante i clacson delle altre autovetture. Una scena tutto sommato davvero esilarante. Un momento curioso, che l’attore ha voluto condividere con i suoi fan.