We Own This City 2 ci sarà?
Si farà We Own This City 2? Si è conclusa martedì 12 luglio la miniserie sviluppata da George Pelecanos e David Simon, i creatori di The Wire. Quest’ultima è una delle più celebrate serie tv nella storia di HBO. We Own This City avrà una seconda stagione?
Sembra molto improbabile, essendo stata presentata dal colosso dello streaming come limited series, ovvero miniserie. Non è detto che HBO possa cambiare idea a fronte di un grande successo di pubblico – Big Little Lies ad oggi è un caso più unico che raro, ma non si può mai dire -, tuttavia sembra piuttosto improbabile che il progetto possa avere una continuazione, se è stato congegnato come racconto auto-conclusivo.
Quando esce We Own This City 2
Quanto all’esordio di un’eventuale seconda stagione, qualora fosse rinnovata la serie potrebbe non tornare prima della seconda parte del 2023. Questo perché andrebbero scritte le sceneggiature, e, successivamente, inaugurato il set per girare le puntate inedite. Sembra alquanto improbabile che si faccia una stagione 2 – come scritto qui sopra, la serie è stata annunciata come una miniserie -, tuttavia se Netflix dovesse dare l’ok possiamo aspettarci i nuovi episodi a partire dall’autunno del prossimo anno. Su questo,…