Warrior Nun 2 Netflix rinnova la serie
La prima stagione della serie fantasy Warrior Nun ha debuttato su Netflix in Italia nel mese di luglio 2020. Alcune settimane dopo, nel mese di agosto 2020, arriva la notizia che Netflix ha ufficialmente ordinato nuovi episodi della stagione 2. L’annuncio è stato dato con un video che ritrae il cast della serie all’apprendere la notizia:
Just in case you needed a lil sunbeam of positivity in your day: watch the Warrior Nun cast get the news that they’ve been renewed for a second season pic.twitter.com/gkidbty6ma
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) August 19, 2020
Ha esordito venerdì 3 luglio 2020 la prima stagione di Warrior Nun, il cui adattamento televisivo è affidato a Simon Barry (Continuum).
continua a leggere dopo la pubblicità
Ava è riuscita a spezzare la maledizione che sembra essersi abbattuta sulle serie originali Netflix di fantascienza. Nel cast della serie capitanato da Alba Baptista figurano anche Toya Turner, Tristan Ulloa, Thekla Reuten e Kristina Tonteri-Young.
Warrior Nun è approdata in catalogo in un periodo in cui le serie fantascientifiche non sembrano incontrare i gusti del pubblico. Come confermato dalla strategia di uscita di Warrior Nun, Netflix sceglie di lanciare le sue serie più sperimentali di…