Wanda Nara super sexy a Tiki Taka: il suo vestito è scollatissimo

Wanda Nara
Wanda Nara (photo credit: https://www.instagram.com/wanda_icardi/?hl=it)

Wanda Nara super sexy nell’ultima puntata del 2019 di Tiki Taka. Il suo abito rosso è scollatissimo e tiene a fatica le sue forme generose

Wanda Nara, per l’ultima puntata del 2019 di Tiki Taka, ha optato per un vestito super sexy, ed in pieno clima natalizio. L’abito, infatti, è rosso e brillantinato ma è decisamente in difficoltà mdi fronte alle sue forme super generose.

Il vestito inossato da Wanda Nara, infatti, è super scollato, ed ha limitato non poco nei movimenti la co-conduttrice del programma. La scollatura, infatti, era molto profonda tale da far intravedere il seno prosperoso della moglie di Mauro Icardi.

Indossato senza reggiseno, il capo tratteneva a fatica il seno e spesso si è rischiato il “patatrac”, con qualcosa di troppo ad uscire di fuori. Proprio per questo motivo, oltre ad allietare tutti i presenti in studio ed i fan davanti alla tv e sul suo profilo Instagram, l’outfit ha creato molte polemiche e discussioni, perché considerato troppo audace.

Vestito scollato nella parte alta, pure corto in quella inferiore, con le calze a coprire le gambe di Wanda Nara che, sul suo Instagram, ha pubblicato il seguente messaggio a margine della foto: “Torniamo presto. Buon Natale a tutti e grazie”. La foto ha avuto oltre 30mila like (32.514 per la precisione) con più di 300 commenti, alcuni decisamente volgari.

Sul suo social network, ha pubblicato anche un video, in cui appare con lo stesso vestito; si sente un “non torno più”. A chi o cosa era riferito? Di certo c’è che l’argentina a gennaio sarà impegnata anche nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini; accanto a Wanda Nara ci sarà Pupo. Escludiamo, però, un suo disimpegno da Tiki Taka, dove ormai è la padrona di casa accanto a Pardo. “Ultima puntata dell’anno per noi prima di Natale” la didascalia in coda al video che ha avuto 49.615 like ed oltre 300 commenti.

Giovanni Spinazzola