Walker Independence 2, The CW cancella la serie tv spin-off

Walker Independence 2 si farà su The CW

Walker Independence 2 si farà, quantomeno su The CW. La recinzione americana nato da garbo Nexstar ha ufficializzato il rinnovo durante la quarta aria nato da Walker e – al contempo – la serratura della sua seguito tv spin-off poi una sola aria.

Stiamo cercando fortemente un incarico in quale luogo Walker Independence possa attraccare”, ha proverbio Padalecki le quali ha delegato: “cancello è la non fare parola il maggior numero usata al accuratezza, ciononostante simbolo degli apostoli le quali un contegno preferibile nato da vederla sia le quali la nostra seguito andrà con ondata su The CW il simili fase”. Il produttore esecutivo della seguito ha distinto “disgustoso” la giudizio della recinzione, ciononostante ha ribadito le quali crede saldamente nel intenzione e nato da esistenza preso a stabilire altre opzioni durante dare origine alla seguito un prosieguo.

Ambientata del 1800, quello spin-off nato da Walker ha durante personaggio Abby Walker (Katherine McNamara, Arrow), una bostoniana facoltoso e dalla dura, il cui sposo viene assassinato dinanzi ai cari occhi nello spazio di il pellegrinaggio nel West. Abby si ritrova fra non molto con una posizione nato da passeggero disposizione nonostante Hoyt Rawlins (Matt Barr, Walker), una viscida marmaglia dal generosità d’grana, laddove l’uno e l’altro cercano nato da rinvenire la veridicità sull’uguaglianza dell’uccisore del sposo nato da Abby e giurano nato da risparmiare Independence, una cittadinanza nato da limite con cui niente è alla maniera di sembra. Nel cast della seguito tv figurano ancora Katie Findlay nel parte nato da Kate Carver, Greg Hovanessian nelle vesti dello sceriffo Tom Davidson, Philemon Chambers nella banda nato da Augustus, Justin Johnson Cortez nel…