Caos a Uomini e Donne, la De Filippi chiede la censura
Stando alle ultime anticipazioni fornite in rete dal blog Il Vicolo delle News, ci sarebbe stata una scena troppo forte e per questo motivo la regia di Uomini e Donne ha deciso di tagliarla e di non mandarla in onda prossimamente su Canale 5.
Tutto è successo durante l’ultima registrazione del dating show mariano realizzata domenica 26 settembre 2021. A quanto pare alla padrona di casa Maria De Filippi non sarebbe piaciuto l’accesa discussione nata tra il cavaliere Graziano e una dama del parterre femminile del Trono over. Ma andiamo con ordine.
Una dama dà uno schiaffo a Graziano: il motivo
Secondo gli spoiler resi noti da Il Vicolo delle News, il cavaliere del Trono over ha rivelato davanti a tutti i presenti che sta frequentando una dama. fin qui nulla di strano se non fosse per quello che ha raccontato subito dopo. Infatti, Graziano ha fatto sapere che questa donna, durante un’uscita, si è tolta tutti i vestiti per poi lasciargli un paio di mutandine in macchina per ricordo.
Per provare il racconto il protagonista del parterre senior ha detto di voler mostrare la foto all’opinionista Gianni Sperti. A quel punto la dama si sarebbe alzata tirando uno schiaffo all’uomo che sta frequentando. Una scena che la padrona di casa Maria De Filippi non ha voluto mostrare in alcun modo, considerandola un cattivo esempio per i telespettatori.
Maria De Filippi caccia via il tronista Joele Milan
Nel frattempo, durante la registrazione di Uomini e Donne è accaduto un altro colpo di scena. In pratica, Joele Milan, uno dei quattro tronisti della nuova edizione, è stato cacciato dalla conduttrice perché avrebbe preso un accordo con Ilaria, una delle sue corteggiatrici.
Nella registrazione precedente, infatti, il tronista veneto ha danzato con la spasimante e le ha detto che avrebbero potuto sentirsi di nascosto, attraverso i social. Quanto basta per mandare Maria De Filippi su tutte le furie e cacciare entrambi.