Vladimir Luxuria si scaglia contro Barbara D’Urso: “Dovevi bacchettare Vittorio Sgarbi. Mi aspettavo una tua reazione più severa ed immediata”
Vladimir Luxuria, ospite nel salotto di “Pomeriggio 5” torna si fatti di settimana scorsa, quando fu attaccata pesantemente da Vittorio Sgarbi durante “Live – Non è la D’Urso”.
L’ex parlamentare si è scagliata contro Barbara D’Urso, la conduttrice. “Mi aspettavo da parte tua una reazione più severa e immediata. Ti conosco da anni, conosco – ha detto Luxuria – le tue battaglie in favore dei gay e della comunità LGBT. Dovevi essere la Barbara che bacchetta i concorrenti del Grande Fratello anche se si tratta di Vittorio Sgarbi”.
“Non è facile essere forti davanti ad un uomo che si avvicina a te con tutto quel livore”, ha detto Vladimir Luxuria tra le lacrime prima di puntualizzare: “Non entrerò mai più in uno studio dove ci sarà anche Vittorio Sgarbi”.
Barbara D’Urso ha provato a giustificarsi. “Mi dispiace di non aver colto la tua sofferenza. Ti conosco come una persona forte, una leonessa, e – ha detto a Vladimir Luxuria – non ho percepito la tua sofferenza in quel momento, tu non mi hai dato segnali. Non permetto a nessuno di mettere una piccola o grande macchia sulla mia battaglia a favore dei più deboli, che va avanti da ben dodici anni”.
“Sono venuti a dirti che io ridevo e facevo le faccette mentre succedeva tutto: ma come si permettono? Tutto questo solo per farci litigare. E poi io non posso gestire il pubblico, se hanno applaudito non dipende da me“, ha poi concluso l’arringa difensiva la conduttrice.