Vittorio Sgarbi e la lite ‘trash’ con Vladimir Luxuria. A ‘Live Non è La D’Urso’ i due hanno dato il peggio attirando l’attenzione del web
Vittorio Sgarbi e la lite ‘trash’ con Vladimir Luxuria. A ‘Live Non è La D’Urso’ i due hanno dato il peggio attirando l’attenzione del web. Ieri sera, 18 novembre, una nuova puntata della trasmissione Live Non è La D’Urso è andata in onda su canale 5 a partire dalle 21 e 30. Come sempre puntata ricca di ospiti ma quello che ha catturato letteralmente l’attenzione dei telespettatori e del web è stata la lite trash avvenuta tra Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria. I due hanno letteralmente dato il peggio in una lite che, partendo da una semplice discussione, è caduta letteralmente nel trash più totale sotto gli occhi del pubblico e di Barbara D’Urso.
Vittorio Sgarbi, il famosissimo critico d’arte, ha associato l’ex parlamentare alla prostituzione. Vittorio ha infatti dichiarato di aver incontrato una volta Vladimir Luxuria in strada per prostituirsi. Da quel momento è accaduto di tutto. Vladimir ha fortemente negato quanto dichiarato dal critico d’arte che però, anziché placarsi ha rincarato la dose: “L’hai dichiarato tu stessa in una tua intervista. E poi una sera sono uscito e l’ho incontrata nella posizione di chi batte. Non è vero che battevi? Non l’hai mai fatto?”.
Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria accendono i toni, che diventano sempre più caldi. L’ex parlamentare sbotta: “Sono una persona come tutte le altre, libera di camminare per qualsiasi strada senza essere scambiata per una poco di buono” ma Sgarbi non si placa assolutamente: “Non dire cose non vere, tu eri una prostituta! L’hai dichiarato tu stessa in un’intervista, non negare la realtà!”. La lite è fortemente degenerata sotto gli occhi increduli di Barbara D’Urso e Luxuria cerca di difendersi urlando: “Ma tu chi sei per poter parlare cosi della mia vita? Come ti permetti di dire certe cose?”. A mettere fine al tutto ha pensato Vittorio Sgarbi con un finale super trash: “Ti stai vergognando del tuo passato, di quello che eri? Non eri un uomo? Vabbè… Non ha il ca..o? Vabbè dai avrò visto un’altra, non ti conosco, mi sono sbagliato”.