Vittorio Grigolo e la verità sulle accuse di molestie sessuali. Il tenore, ex coach di Amici, racconta a Verissimo come fu incastrato
Vittorio Grigolo e la verità sulle accuse di molestie sessuali. Il tenore, ex coach di Amici,, racconta a Verissimo come fu incastrato. Vittorio Grigolo è intervenuto sul caso che lo ha visto coinvolto nelle scorse settimane. Vittorio Grigolo si confesserà oggi a Verissimo, il talk show del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin, rivelando tutti i dettagli sulle accuse di molestie sessuali ai danni di una sua collega, che hanno portato alla sua sospensione dalla Royal Opera House. “Non c’è nessuna denuncia, un malinteso non può chiudere le porte a una carriera pulita, costruita con tanto sacrificio e sudore”, è ciò che l’artista ha rivelato nell’incontro già registrato, di cui Tgcom24 ha pubblicato alcune anticipazioni.
Vittorio Grigolo, che il pubblico della rete ricorda come coach del programma Amici di Maria De Filippi, ha poi aggiunto: “Ero a Tokyo, alla fine della rappresentazione dell’opera del Faust. Nel momento degli applausi io coinvolgo sempre tutti e lì ho portato davanti al palco anche il corpo di ballo. Sorridendo ho schiacciato la pancia di spugna di una ballerina e ho sentito un corista che mi diceva ‘Che cosa stai facendo? Non lo vedi che è imbarazzata?’. E io gli ho risposto ‘Ma cosa stai dicendo?’. Tutto questo di fronte a un pubblico!”
Vittorio Grigolo a causa di questo malinteso è stato sospeso dal celebre teatro londinese ed in più, aggredito da una valanga di commenti negativi. “Il giorno dopo vengo chiamato dalla Royal Opera House di Londra e mi dicono che per questa mia condotta devo lasciare. Sono dovuto andare via”. Presente in studio insieme all’artista anche il suo avvocato. Egli ha confermato la presenza di prove che scagionerebbero Vittoro Grigolo da ogni accusa.