vittima della maledizione di Camilla

Sono trascorsi 25 anni dalla morte di Lady Diana, ma il mondo non si è ancora dimenticato di lei. Anche in questo momento così delicato, come la scomparsa della Regina Elisabetta, si parla continuamente della prima moglie di Re Carlo, impossibile dimenticarla. 

Lady D e Camilla Parker – LettoQuotidiano.it

La Regina Elisabetta II è scomparsa all’età di 96 anni l’8 settembre. Con la sua morte sono arrivati diversi cambiamenti nella famiglia reale. Ad esempio, ve lo sareste mai aspettato che Camilla Parker Bowles, da amante di Carlo diventasse regina consorte? Quando i sudditi la conobbero, era una delle donne più odiate del pianeta.

La sua presenza nel matrimonio tra Lady Diana e Carlo, scatenò una gigante polemica, ma non solo. Distrusse la vita della madre di William e Harry. Secondo gli esperti, c’è stata una vera e propria maledizione. La conoscete? Non ci crederete mai, ma il destino è stato molto cattivo con Lady D: scopriamo di più.

La vita sentimentale di Carlo

Re Carlo d’Inghilterra da giovane era un vero e proprio latin lover. Impossibile non amarlo, ha sempre avuto un fisico scolpito e una grande conoscenza sulla cultura e anche sull’arte. Le sue doti da gentleman conquistarono centinaia di donne.

Ma secondo la madre Regina, Carlo non avrebbe dovuto…