“Vita mia”, nelle lenzuola della Gregoraci compare proprio lui: lo ama alla follia

Elisabetta Gregoraci ormai non si nasconde più e sui social compare uno scatto che lascia tutti senza parole: tra le lenzuola del suo letto compare proprio lui. Arriva una dichiarazione d’amore senza precedenti. I fan sono al settimo cielo.

Elisabetta Gregoraci – LettoQuotidiano.it

Elisabetta Gregoraci è felice più che mai: un uomo fa parte della sua vita e senza di lui non potrebbe proprio stare, lei lo ama alla follia. Ecco chi è il fortunato apparso nel letto della famosa showgirl italiana.

Elisabetta Gregoraci torna a far parlare di sé

Volto noto del piccolo schermo, showgirl poliedrica e regina dei social, di Elisabetta Gregoraci non si smette mai di parlare. La ex gieffina è sempre al centro dell’attenzione. Spesso su Instagram, social network sul quale è particolarmente attiva, adora condividere momenti della sua vita privata e professionale con i suoi tantissimi follower che la seguono ormai da tanti anni con affetto.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci – LettoQuotidiano.it

La bella Elisabetta è sempre stata nell’occhio del ciclone e protagonista di rotocalchi rosa, per via della sua vita sentimentale. Dopo la relazione importante vissuta con Flavio Briatore con il quale tra l’altro è convolata a nozze per poi separarsi qualche anno fa, ha sempre cercato di…