“Viso scavato e deperito”, Francesco Totti: neanche i fan lo riconoscono più

Il famosissimo ex calciatore Francesco Totti è completamente irriconoscibile, dopo l’annuncio del divorzio ha iniziato ad affrontare un periodo particolarmente difficile. La foto che ne conferma la veridicità. Ecco tutti i dettagli a riguardo: cosa è successo realmente e quali sono attualmente le sue condizioni mediche.

Francesco Totti – LettoQuotidiano.it

Come ben saprete il famoso annuncio inaspettato del divorzio ha scatenato un polverone inimmaginabile proprio perché nessuno dei fan della coppia si sarebbe mai potuto immaginare di ricevere una notizia di questo tipo. Da allora appunto ogni singolo riflettore ha continuato a puntare proprio sui due personaggi pubblici, i quali hanno però tentato in ogni modo di non far trapelare nulla mantenendo la propria privacy tale. Nonostante i loro sforzi però i chiacchiericci non sono tardati ad arrivare e la vicinanza del noto ex calciatore con la sua nuova fiamma Noemi non è di certo passata inosservata. Vi sono innumerevoli versioni riguardo al loro allontanamento.

Una di queste lo vede appunto come protagonista indiscusso del loro divorzio per via della presunta relazione con Noemi maturata proprio all’interno del matrimonio con la famosa conduttrice televisiva Ilary Blasi. Una versione ben differente da…