Virgin River libri, quanti sono
Virgin River, la serie televisiva basata sui libri di Robyn Carr, torna su Netflix con la quarta e attesissima stagione. I nuovi episodi sono disponibili sulla piattaforma di streaming dal 20 luglio 2022. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni sui romanzi e l’ordine di lettura.
La serie racconta le vicende di Melinda Monroe, un’infermiera che decide di trasferirsi in una piccola cittadina in California per cominciare una nuova vita. La donna, che vorrebbe trovare un po’ di pace dopo la morte del marito, inizia a integrarsi, ma scopre immediatamente che vivere in questo luogo non è così semplice come credeva.
La serie di romanzi rosa si compone attualmente di 22 libri (usciti tra il 2007 e il 2020). I romanzi di Robyn Carr non raccontano esclusivamente la relazione tra Melinda e Jack, ma esplorano anche le vicende di altri abitanti di Virgin River.
continua a leggere dopo la pubblicità
L’autrice statunitense (che ha studiato anche assistenza infermieristica al college) è conosciuta per aver scritto numerosi romanzi (alcuni apparsi anche nell’elenco dei best seller del New York Times). I suoi primi libri “stand-alone” sono usciti dal 1980. Oltre a Virgin River, l’autrice ha scritto diverse serie di…