Virgin River, Jack muore?
In Virgin River, Jack muore? Questa è la domanda che tantissimi fan si sono fatti dopo il finale della seconda stagione, che lo vedono in una pozza di sangue. Per fortuna gli showrunner non ci tengono con il fiato sospeso, ma chiariscono fin da subito, all’inizio della stagione 3, che Jack non è morto. Resta il dubbio: chi ha sparato a Jack in Virgin River?
Chi ha sparato a Jack in Virgin River?
Chi ha sparato a Jack in Virgin River? Alla fine della seconda stagione, Mel (Alexandra Breckenridge) e Jack (Martin Henderson) cedono finalmente al loro amore.
Più tardi, Jack lascia casa di Mel proponendole una cena di festeggiamento al locale. Mentre è in cucina, Mike (Marco Grazzini), l’amico sceriffo di Jack, gli telefona per annunciargli di aver sgominato l’operazione di Calvin, il malavitoso locale. Jack promette a Mike di richiamarlo: “Adesso non posso parlare” gli dice mentre sente che la porta del locale si apre. Convinto che si tratti di Mel, Jack annuncia di trovarsi in cucina.
continua a leggere dopo la pubblicità
Quando Mel lo raggiunge al ristorante, troverà il suo amato Jack disteso a terra in una pozza di sangue dietro al banco. L’addome di Jack riporta una ferita da arma da fuoco all’altezza del fianco sinistro. In…