Virgin River, ambientazione
Qual è l’ambientazione di Virgin River? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni sui luoghi della serie. Melinda e Jack tornano su Netflix con la quarta e attesissima stagione dello show basato sui romanzi della scrittrice Robyn Carr.
Virgin River è ambientata in una remota e idilliaca cittadina del nord della California. L’autrice è riuscita a creare un meraviglioso luogo in cui l’architettura si connette con la natura. Mel, la protagonista, pensa infatti che Virgin River sia il posto perfetto per ricominciare da capo, lasciandosi alle spalle un passato doloroso.
Esiste realmente questa città? La risposta non è affermativa: Virgin River è frutto della fantasia di Robyn Carr. L’autrice ha ideato questo idilliaco paesino per ambientarvi le storie d’amore raccontate nei suoi romanzi.
continua a leggere dopo la pubblicità
La protagonista della serie televisiva è Melinda, un’infermiera che decide di trasferirsi in una cittadina sperduta nella natura per iniziare una nuova vita. È tuttavia costretta a confrontarsi con diversi problemi. Grazie all’aiuto di Jack (il barista della città), Mel riesce a ricostruire la propria vita.
Virgin River, le location
Abbiamo quindi scoperto l’ambientazione di Virgin…