Violeta Mangrinan: “Gianmarco Onestini non ha carattere”

Violeta Mangrinan
Violeta Mangrinan (photo credit: https://www.instagram.com/violeta_mangriyann/)

Violeta Mangrinan attacca Gianmarco Onestini: “Lui vuole fare il tronista. Per farsi notare deve avere una donna vicini, meglio se fidanzata”

Violeta Mangrinan all’attacco. L’ex tronista, ospite nella tramissione “Mujer y Hombre y viceversa” in Spagna insieme a Fabio Colloricchio, ha parlato in termini poco lusinghieri di Gianmarco Onestini.

“Per me, può piacergli Adara perché fisicamente è molto bella e tutto quello che volete, però sarebbe una scemenza pensare che lui voglia avere una storia d’amore con lei. Quello che lui cerca e vuole è essere tronista e per quello che sta facendo tutto questo! Io non sono come lui, che non ha carattere, non ha una sua luce, e allora per farsi notare deve per forzare avere una ragazza vicino, meglio ancora se fidanzata!”, le accuse di Violeta Mangrinan, appoggiata da Colloricchio.

View this post on Instagram

You 🖤

A post shared by VIOLETA MANGRIÑAN💜 (@violeta_mangriyann) on

Già, ma cos’è successo? Gianmarco Onestini è al centro della bufera nel Gran Hermano, la versione spagnola del Grande Fratello. Il ragazzo ha instaurato una complicità con Adara Molinero, e molti sono sicuri che sia scoccata la scintilla tra i due. La Molinero, però, ha già un compagno e, soprattutto, un bimbo di appena sei mesi.

La situazione sta provocando grande scalpore in Spagna, con Hugo Sieera – compagno di Adara Molinero – che si è già espresso in toni quasi minacciosi. Anche Violeta Mangrinan, quindi, si è “sentita in dovere” di esporre il suo pensiero.