Vincenzo Ferrara è il nuovo fidanzato di Tina Cipollari. Per l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ le nozze tuttavia sono premature.
Vincenzo Ferrara è il nuovo fidanzato di Tina Cipollari. Per l’opinionista di ‘Uomini e Donne’ le nozze tuttavia sono premature. Intervistata dal settimanale Nuovo, la vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari ha presentato il fidanzato Vincenzo Ferrara, imprenditore nel campo della ristorazione, al quale è legata da qualche mese dopo il matrimonio con Kikò Nalli durato ben tredici anni. Tina ha dichiarato riguardo Vincenzo Ferarra: “Mi sono innamorata prima della sua anima e poi del suo aspetto. Mi ha saputo conquistare col carattere e la personalità”. Una storia tra persone mature e basata dunque su qualcosa di ben più profondo della mera attrazione fisica.
Vincenzo Ferrara viene descritto così dalla Cipollari: “Vincenzo è il mio contrario così ci, compensiamo. È paziente e pacato, non litiga mai e difficilmente si arrabbia. Quando si trova di fronte a un problema, cerca di superarlo con la sua positività. Insomma, è una persona che sorride spesso e questo ha contribuito a farmi innamorare di lui”. Le nozze sembrerebbero invece premature. Dice riguardo il matrimonio con Vincenzo Ferrara: “Come tutte le coppie innamorate anche a noi capita di parlare di nozze. Ma sinceramente adesso non è il momento giusto, perché non avremmo il tempo per organizzarle. Se ne discute però non c’è nulla di concreto: non perché non ci sia la volontà, ma perché si tratta di una scelta importante. Sono reduce da un matrimonio, quello con Chicco, durato tredici anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene”.
Sembra proprio che l’opinionista abbia letteralmente trovato l’altra metà della mela. Vincenzo Ferrara è un uomo diverso da lei ma che ha saputo conquistarla proprio con il suo esser un vero opposto. Per i fiori d’arancio tra Tina e Vincenzo ci sarà insomma da aspettare.