Viki Odintcova in piscina: video bollente

Viki Odintcova
Viki Odintcova (photo credit: https://www.instagram.com/viki_odintcova)

Viki Odintcova sirenetta in piscina: il costume mette in risalto le sue forme e l’atmosfera diventa hot. Fan in visibilio, like a pioggia

Viki Odintcova sa decisamente come alzare le temperature in questo inverno piuttosto freddo, in Italia ma in tutto l’Emisfero boreale. La bellissima modella russa, famosa per aver detto “no” alle avances di Cristiano Ronaldo, ha postato sul suo Instagram un video in cui nuota in piscina.

La russa indossa un costume rosso piuttosto succinto, con un tanga che mette in risalto il suo lato B. Viki Odintcova alterna movimenti sensuali in apnea, sott’acqua che mettono benissimo in risalto le sue forme, proprio come una sirenetta, alla nuotata classica in stile dorso che invece evidenzia il suo seno prorompente. L’effetto? Una piscina subito hot, bollente.

Non è la prima volta che Viki Odintcova lascia a bocca aperta i suoi fan e follower; non più tardi di qualche settimana fa una delle modelle più belle ed apprezzate del mondo, pubblico uno scatto in cui appariva completamente nuda, seduda su un dondolo in legno con le mani a coprire i suoi generosi seni e le gambe incrociate e piegate a nascondere la sua intimità ed il pube. Il tutto con un gioco di riflessi nati dall’ombra delle foglie sul suo corpo, per un tocco di sensualità in più.

View this post on Instagram

@maximmagazinerussia by @mavrin Fav photo❤️

A post shared by VIKI ODINTCOVA (@viki_odintcova) on

Una foto, questa, scattata a Dubali, negli Emirati Arabi Uniti e che ha avuto oltre 200mila like (224.038) e più di 1500 commenti (1.570) pubblicata, poi, su Maxim Magazine Russia. Viki Odintcova, sul suo profilo Instagram, ha cinque milioni di follower ed è molto popolare in tutto il mondo.

Viki Odintcova, però, è sexy anche in montagna; proprio negli ultimi giorni ha postato alcune foto in cui appare in splendida forma anche sulle nevi della Svizzera; in una indossa solo un cappello ed un maglione che tira giù con le mani fino a coprire il pube ma che lascia scoperte le sue gambe.

Nell’altra, invece, indossa un costume arancione ed ha un asciugamano a coprire i suoi capelli.

Giovanni Spinazzola