Vietato Arrendersi serie tv: uscita e streaming

Vietato Arrendersi quando esce? Il 4 agosto 2022

Al via in Italia in esclusiva su Netflix Vietato Arrendersi serie tv, simpatico K-drama in sedici puntate disponibile dal 4 agosto 20220 solo sul colosso dello streaming.

Diretto da Choi Do-hoon, e scritto da Seo Geun-joo e Lee Hae-Ri, la serie tv sudcoreana è trasmessa in patria dal 4 maggio al 23 giugno 2022, appassionando già migliaia di spettatori.

La storia, infatti, porta sul piccolo schermo il confronto generazionale tra due uomini molto diversi tra loro, pronti però a collaborare per diventare amici e calarsi nel mondo dell’imprenditoria. Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli su Vietato Arrendersi serie tv.

Trama di Vietato Arrendersi, di cosa parla?

continua a leggere dopo la pubblicità

Fotogramma di Yoon Doo-Joon interprete di Jung Suk nel primo episodio di “Vietato Arrendersi” Credits: Netflix

Gu Pil-Su è un ex pugile nostalgico dei tempi passati che adesso, per sopravvivere, si accontenta di lavori di ogni tipo. Dalla gestione di un negozio di biancheria intima, a quella di un piccolo bar. L’ex sportivo ha ormai varcato la soglia dei quaranta, ha una moglie e un figlio, ma non ha mai smesso di sognare di avere di nuovo successo. Sarà proprio l’incontro con il giovane e…