“Vi svelo perché Signorini l’ha fatta fuori e ha scelto Orietta”

Manca un mese e la casa del Gf Vip riaprirà le porte a una nuova avventura, nuovi concorrenti e nuove emozioni. La settima edizione partirà a metà settembre e al timone della conduzione ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini che, ormai, è diventato un vero esperto del reality più amato dagli italiani. Come annunciato e confermato poche settimane fa, al suo fianco ci saranno due opinioniste esplosive, seppur diverse tra loro tanto da esser definite, insieme, ‘la strana coppia’.

Stiamo parlando della new entry Orietta Berti e del ritorno di Sonia Bruganelli. Quest’ultima, dopo che diversi mesi fa dichiarò di non voler più prendere parte al Gf Vip, ha, invece, effettuato un cambio di rotta e ceduto alla corte spietata di Signorini per ricoprire, ancora una volta, il ruolo di opinionista. Nella scorsa edizione del reality ricordiamo che al suo fianco c’era la sua ‘nemica’ Adriana Volpe. Le due erano esattamente l’opposto, continuamente in scontro tra loro. Addirittura i telespettatori, molto spesso, si sono sempre schierati palesemente a favore dell’una o dell’altra opinionista.

Mentre Adriana Volpe ha ricevuto tantissimi elogi e si è fatta amare quasi da tutti, Sonia Bruganelli è stata molto criticata per il suo ruolo nonostante si fosse mostrata…