Veronica Satti: “Ecco perchè non ho parlato con mio padre per 15 anni”

Veronica Satti
Veronica Satti

Veronica Satti: “Ho abbandonato il livore e la rabbia, senza si sta meglio. I miei genitori si sono separati quando ero piccola, papà mi portava in tour con lui”

Veronica Satti, la figlia naturale di Bobby Solo, si è raccontata a “Vieni da Me” programma di Rai 1. Grande spazio, ovviamente, dedicato al padre.

“I miei genitori si sono separati quando io avevo 3/4 anni. Papà mi portava in tour con lui. Non mi lasciava in camerino. Avevo le sue musicassette. Andavo in giro dicendo che era il mio fidanzato. Da piccola, lo vedevo in televisione, a volte ci parlavo”, il racconto della Satti.

“Una cosa veramente banale. Io stavo crescendo. Mi ero sentita poco bene. Volevo la mamma. E quindi papà, che era molto emotivo, si era risentito. Da questo attrito è nata una lite. Non ci siamo visti più per quindici anni. Ho provato a cercarlo più volte. Ho trovato un muro. Non l’ho compreso. Non giustifico la latitanza paterna. Io ho lottato per il mio lieto fine. Sono andato incontro a mio padre perché volevo solo incontrarlo”.

Veronica Satti, ex concorrente al Grande Fratello, ha anche ricordato di alcuni episodi.

“Sono andata alla recita di mio fratello. In quel momento ho vissuto una gioia immensa. E’ stato un riscatto lì. Eravamo una famiglia unita. Ho abbandonato la rabbia, il livore. Dò un consiglio: senza si sta molto meglio. Mia mamma non ha mai parlato male di mio padre. L’ha anche giustificato per non farmi soffrire. Adesso siamo tutti uniti, sereni. Anche i miei nonni”.

Menzione speciale, poi, per Barbara D’Urso. “Mi ha seguito da subito. E’ la mia madrina. Mi è stata vicina in ogni attimo”.