Il cast di Amici 22 è stato confermato ma non sono mancati retroscena e polemiche per la nuova edizione del talent. Protagonista del gossip, negli ultimi giorni, è proprio una veterana insegnante di ballo della scuola, Veronica Peparini. Quest’ultima, dopo tanti anni di collaborazione, è stata fatta fuori e il motivo sembra al quanto strano. La sua risposta non si è fatta attendere e nemmeno quella dei telespettatori che sono rimasti increduli. Ecco tutti i dettagli.
Veronica Peparini è una coreografa, ballerina e insegnante italiana che ha iniziato a danzare alla tenera età di 11 anni. E’ entrata a far parte della scuola di Amici come insegnante di danza moderna, contemporanea e hip hop nel lontano 2013. E, proprio lì, nel 2018 ha iniziato una bellissima storia d’amore con il ballerino Andreas Müller col quale convive. Ebbene, dopo tanti anni nel talent più amato dagli italiani, la sua avventura con Maria De Filippi e tutti i suoi collaboratori finisce.
Nella nuova edizione di Amici che partirà a settembre lei non ci sarà e nemmeno Anna Pettinelli, insegnante di canto. Quest’ultima, in realtà, aveva già preannunciato di voler tornare a fare il suo lavoro in radio e, inoltre, ultimamente è impegnata come opinionista a La Vita in Diretta su Rai 1. Il…