Veronica Burchielli: “Io e Alessandro ci stiamo vivendo, scoprendo e conoscendo. Io sono gelosa ma non possessiva ed è la cosa più importante”
Veronica Burchielli sta vivendo la sua storia d’amore con Alessandro Zarino. I due, che si sono conosciuti a Uomini e Donne, trono classico, stanno attraversando un periodo sereno della loro relazione nonostante abitino lontano.

Veronica Burchielli, attraverso il suo account Instagram, ha risposto alle domande dei suoi fan. “Il tempo darà tutte le risposte. Ci stiamo vivendo, scoprendo e conoscendo”, ha risposto a chi le chiedeva se Alessandro fosse l’uomo della sua vita.
Zarino che è decisamente geloso, più di lei, come ammesso dalla stessa Veronica Burchielli. “È una sana gelosia per questo mi piace! Io sono gelosa ma non possessiva e credo sia la cosa più importante. Non si è di proprietà nemmeno con un anello al dito, bisogna lasciare libere le persone. Trattare una persona come se fosse una proprietà è levargli la dignità!”.
Veronica non si è detta pentita, poi, sul “no” alla scelta di Alessandro. “Credo che nulla venga al caso… Indietro non si può tornare, se è servito per renderci più uniti oggi e consapevoli, allora va bene così”.