Ospite atteso e esclusivo Adriano Celentano si è lasciato intervistare da Silvia Toffanin a Verissimo, un’intervista particolare lontano dagli schemi del programma, curiosa e strana allo stesso tempo.
Adriano Celentano è stato ospitato nel dietro le quinte del programma: luci basse e inquadrature particolare il molleggiato e la compagna di Piersilvio Berlusconi si sono lasciati andare a confidenza decisamente criptiche e di difficile comprensione anche per la stessa Toffanin a tratti imbarazzata e impacciata nel gestire il popolare cantante.
Adriano Celentano ha accettato l’ospitata per promuovere l’imminente ritorno di Adrian in tv, dopo la sospensione dello scorso anno dovuta ai bassi dati auditel. Nel corso dell’ospitata Celentano ha parlato della sua scelta d’apparire poco in tv ma anche dell’ammirazione che prova nei confronti di un personaggio come Adrian sperando che il pubblico lo ami quanto lui:”Il pubblico amerà più Adrian che Adriano. Finché il pubblico non si accorgerà di Adrian, io sarò salvo. Io vorrei essere come Adrian ma ho ancora molto strada da fare”.
Adriano Celentano:” Nella vita sono peggio”
Tra una pausa e l’altra tipica dei modi di presentarsi Adriano Celentano e di alcune dichiarazioni contraddittorie Silvia Toffanin ha cercato di tenere testa al cantante anche se in alcuni tratti è apparsa visibilmente in difficoltà.
Quando la conduttrice le ha chiesto se nella vita è così, lui ha risposto che è ancora peggio:”Adrian? Le pause ci saranno, ci sono sempre, ed è abbastanza grave a volte. Quando faccio una pausa penso a riempirla, ma non sempre ci riesco.No, nella vita sono peggio”. Ovviamente non sono mancate le reazioni nella rete, il pubblico come sempre si è diviso commentando l’atteggiamento di Adriano Celentano.