Veera Kinnunen e Stefano Oradei di nuovo insieme…. ma solo professionalmente! I due a Ballando on the Road. Veera ed Osvaldo, storia finita?
Veera Kinnunen e Stefano Oradei tornano insieme. Spegniamo subito gli entusiasmi dei fan della coppia, perché i due ballerini tornano insieme solo dal punto di vista professionale.
Veera Kinnunen e Stefano Oradei, infatti, dopo aver fatto coppia fissa anche nella vita privata per ben 10 anni, si erano lasciati “colpa” di Daniel Osvaldo, ex attaccante – tra le altre – di Fiorentina, Roma ed Inter oltre che dell’Italia – che aveva colpito la bella ballerina durante l’ultima edizione di Ballando con le Stelle.
I due, però, sembrano non stare più insieme; da qualche tempo, infatti, sui social non compaiono foto di loro due insieme ed, anzi, Veera ed Osvaldo hanno anche smesso di seguirsi su Instagram.
Segnali chiari, evidenti di una rottura dopo solo pochi mesi. Veera Kinnunen e Stefano Oradei, quindi, sono entrambi single, ma il ballerino ora ha intenzione di prendersi del tempo per pensare bene su tutto.
Nel frattempo, Veera Kinnunen e Stefano Oradei lavoreranno insieme mostrando la grande professionalità che li contraddistingue; i due, infatti, come riporta Gossip Tv, sono stati confermati da Milly Carlucci per Ballando on the road, il talent show itinerante volto a cercare nuovi talenti e che debutterà il prossimo 2 novembre. Ed entrambi saranno anche protagonisti della trasmissione “Ballando con le Stelle” in prima serata al sabato a partire dal prossimo marzo.
Milly Carlucci, a riguardo, ha così parlato al settimanale DiPiù. “Ne sono molto felice. Per Veera Kinnunen e Stefano Oradei il rispetto reciproco e la civiltà dei rapporti hanno prevalso su tutto il resto. Sono due grandi professionisti e due persone serie: li stimo moltissimo”.
Giovanni Spinazzola