Vanessa Incontrada: “Ci sono persone che nascono per criticare il mondo. I social vanno controllati, sarei più fiscale su alcune cose”
Vanessa Incontrada, in tv il venerdì sera accanto a Gigi D’Alessio nella trasmissione “Vent’anni che siamo italiani”, ha parlato a “QN”.
La show girl spagnola è partita dagli hater e dalle xritiche per il suo peso. “Gli hater che mi hanno criticato per il mio peso? Non me ne curo. Ai ragazzi dico: non tutti hanno la fortuna di essere belli, ma bisogna accettarsi per quello che si è, senza timori e senza paure. Ogni donna è bella per quello che è”.
“Ci sono persone, anche tra i giornalisti, che nascono per criticare il mondo. Il fenomeno è esploso coi social perché – ha affermato Vanessa Incontrada – si tratta di una comunicazione istantanea. I social sono un mezzo che va controllato. Io sarei molto più fiscale su alcune cose. Dando l’opportunità a tutti di parlare si possono provocare danni anche gravi. lo sono aperta e libertaria, ma anche per un controllo totale dei social”.
“Qualcosa sta cambiando. I grandi stilisti – ha poi concluso Vanessa Incontrada – stanno capendo che ogni donna è bella per quello che è, non è che tutti siamo uguali. Il mondo è bello perché è vario. La normalità viene riconosciuta e apprezzata”.
Vanessa Incontrada, nelle scorse settimane, ha svelato anche un piccolo retroscena sulle sue origini. Lei è spagnola, come suo padre, ma il nonno era napoletano, nonostante il cognome induca a pensare come fosse iberico.