Vanessa Gravina rivela: “Gli uomini maturi mi hanno sempre affascinato”.
Intervista all’attrice.
Vanessa Gravina rivela: “Gli uomini maturi mi hanno sempre affascinato”. Intervistata da Caterina Balivo durante la trasmissione “Vieni da Me”, l’attrice ha parlato della sua vita.
Sposata con Domenico Pimpinella, la Gravina ha parlato nella trasmissione Rai anche della sue relazioni.
Rivelazioni chiare.
Ecco le sue parole.
“Sono sposata con un uomo meraviglioso. Lui è stupendo, mi mette al centro di tutto. Ci ho messo tanto a trovare una persona che mi prendesse per quella che sono”.
“Realizzai che ero sostituibile, non ero incosciente come da bambina. L’esperienza della vita ti fa capire che puoi essere messa da parte. Non è una questione di telefono che non suona… Ti devi abituare alla possibilità che gli altri facciano a meno di te”.
“Il Kenya non era molto turistico all’epoca. Ricordo di una scimmietta che mentre mangiavo una banana arrivò e me la strappò dalle mani. Alla terza banana strappata le diedi uno schiaffo. Ero già stratega come il mio personaggio nel Paradiso delle Signore”.