Valespo: “Non ci siamo mai montati la testa ma l’abbiamo usata”

Valespo
Valespo

Valespo: “Oggi son tutti su Tik Tok ma è una vetrina e non c’è guadagno. Da grandi sogniamo una famiglia, agli haters rispondiamo con un sorriso”

I Valespo, all’anagrafe Valerio Mazzei ed Edoardo Esposito, sono i protagonisti della terza puntata di Seconda Vitra, trasmissione in onda su real Time ideata e condotta da Gabriele Parpiglia.

I due hanno venduto ben 80mila copie con il primo libro, vincendo anche il “Libro d’Oro” e sono due ragazzi che hanno fatto fortuna grazie al web.

“A “Youtube America”, la sede centrale, non importa nulla dell’Italia. Infatti in Italia non c’è nemmeno una sede operativa. Noi per parlare con i responsabili dobbiamo andare a Berlino, a Landra o a Los Angeles. Facile – hanno detto i Valespo – dire dall’esterno che il web fa guadagnare, non è così; le visualizzazioni non fanno guadagnare. Oggi sono tutti su “Tik Tok” ma è solo una vetrina e non c’è nessun guadagno. In realtà abbiamo delle spese e dei costi e bisogna essere intelligenti per capire come portar a casa dei soldi in modo alternativo pere esempio grazie a Instagram e ai brand che si possono sponsorizzare grazie ai post. Agli haters rispondiamo con il sorriso, con un “Daje.

Da grandi? Sogniamo una famiglia e se il progetto Valespo dovesse finire… noi, sappiatelo, non ci siamo mai montati la testa ma – hanno concluso i Valespo – abbiamo usato la testa”.