Vi ricordate di Valerio Braschi? Il giovane ragazzo che ha vinto la sesta edizione di Masterchef Italia. Con il suo talento e la sua simpatia è entrato nel cuore di milioni di persone. Ma che fine ha fatto? E’ cambiato tantissimo: vediamolo.
Impossibile dimenticarsi del mitico e giovane Valerio Braschi, con il suo talento, all’età di 19 anni convinse i giudici più severi d’Italia e vinse la sesta edizione di Masterchef Italia. Talentuoso, intelligente ed umile, è stato uno dei concorrenti più amati di tutte le edizioni del noto cooking show.
La simpatia e la creatività lo hanno portato al successo. Ma da un po’ di tempo, è completamente sparito dai riflettori. Che fine ha fatto? Non ci crederete mai, la sua vita è completamente cambiata, come anche il suo aspetto fisico. Lo sapete che è dimagrito tantissimo? Una trasformazione clamorosa: vediamolo.
Valerio Braschi: tutto sulla sua carriera e vita privata
Vincere una delle gare di cucina più importanti è davvero una grande soddisfazione e Valerio Braschi lo sa molto bene. Lui è stato uno dei concorrenti più apprezzati della sesta edizione di Masterchef Italia.
All’età di 19 anni si è messo in gioco e ha stupito tutti con i suoi piatti, compresi i severi giudici…