Vi ricordate di Valeria Rossi? La cantante del famoso tormentone del 2001, Tre parole (“Sole cuore amore”). E’ completamente scomparsa dal mondo panorama musicale italiano, infatti, in molti si sono chiesti che fine abbia fatto: scopriamo di più su cosa combina oggi.
Valeria Rossi, a vent’anni di distanza dal suo incredibile successo del 2001, Tre parole (“Sole cuore amore”), ma ancora tantissimi fan non si sono dimenticati di lei, impossibile scordarla, proprio per questo, in molti si sono chiesti che fine abbia fatto.
Il suo conosciutissimo brano conquistò milioni di persone per un’intera estate. Valeria Rossi è stata una delle cantanti più famose dei primi anni 2000. Purtroppo, negli ultimi anni è completamente scomparsa dalle scene musicali. Che fine ha fatto? Non ci crederete mai: scopriamo di più sulla sua nuova vita.
Il successo di Valeria Rossi
Valeria Rossi, impossibile dimenticarsi di lei. La sua hit estiva, Tre parole, composta con Liliana Richter e Francesco Cabras, ha appassionato milioni di persone. Il brano è stato il suo debutto nel mondo della musica. Malgrado, la canzone fu scartata al Festival di Sanremo, divenne uno dei singoli più venduti e amati dell’anno. Inoltre, ebbe un grandissimo successo…