Valeria Marini si scaglia verbalmente contro Antonella Elia

Valeria Marini
Valeria Marini

Valeria Marini si scaglia verbalmente contro Antonella Elia. Queste le parole della showgirl: “Mi fa ridere come parli te, mi fa ridere!”

Valeria Marini si scaglia verbalmente contro Antonella Elia. Queste le parole della showgirl: “Mi fa ridere come parli te, mi fa ridere!”. Antonella Elia è in vena di polemiche in questo periodo; la scorsa settimana lei e Taylor Mega hanno avuto uno scontro molto acceso in diretta, nello studio de La Repubblica delle Donne, il litigio è poi andato avanti durante la puntata di Live – Non è la D’Urso. La Elia sembra davvero inarrestabile, tanto da aver discusso anche con Valeria Marini.

Valeria Marini, si è indignata, dopo un’uscita poco piacevole di Antonella Elia. La donna aveva apostrofato Taylor Mega e sua sorella come due poco di buono e Chiambretti, ieri sera, le ha chiesto di intervenire in merito e lei ha risposto così: “Io come mignotta mi riferisco ad una tipologia di donna specifica. Una che usa il corpo male, per una seduzione bieca, libidinosa, zozza. Io che sono una bacchettona, sono contraria ad espormi così”. A queste parole è arrivata la replica di Valeria Marini che ha detto: “Io mi sono fatta un’idea. Una donna non deve dare della mignotta ad un’altra donna in pubblico. C’è modo è modo. Ti ho trovata anche ironica, ma troppo aggressiva. Anche se c’erano degli spunti, perché non puoi fare un calendario senza veli per la violenza sulle donne. Piero ha costruito un programma meraviglioso per le donne. La trasmissione però viene rovinata dalle chiacchiere, le discussioni, i gossip, tutte queste cose che sono successe”.

Valeria Marini non ha particolarmente apprezzato la reazione di Antonella Elia, che dopo queste parole si è praticamente messa a ridere in faccia a Valeriona che ha risposto così: “Ma è inutile che ridi. A me fai ridete tu. Mi fa ridere come parli te, mi fa ridere!