Valeria e Ciavy: avvistati di nuovo insieme dopo il falò di confronto

Valeria e Ciavy
Valeria e Ciavy

Valeria e Ciavy beccati di nuovo insieme dopo il falò di confronto finale a Temptation Island

Dopo un acceso falò di confronto, Ciavy e Valeria Liberati hanno preso la decisione di lasciarsi a Temptation Island. In base alle ultime segnalazioni riportate da Deianira Marzano, però, pare che una volta abbandonato il resort i due romani abbiano avuto un riavvicinamento. Fin dal principio Valeria si era legata al tentatore Alessandro Basciano, stringendo con lui un’intesa davvero forte, al che aveva richiesto il falò di confronto, dove erano fioccate accuse e recriminazioni reciproche.

Se Ciavy rinfacciava alla fidanzata di non avergli portato rispetto nel villaggio, Valeria aveva dichiarato che proprio grazie all’ex corteggiatore di Uomini e Donne aveva raggiunto la consapevolezza di tutto ciò che non andava nella loro storia. I termini utilizzati parevano escludere totalmente qualsiasi ripensamento.

Giornata al mare

All’influencer Deianira Marzano è giunta una segnalazione secondo cui Valeria e Ciavy avrebbero passato una giornata al mare. In prossimità dello stabilimento Amare Holi Beach di Passoscuro (Roma). La fan era seduta a mangiare vicino a loro. Lei era al tavolo con la madre e la sorella. Passata qualche ora è giunto pure lui, sebbene la fan non sia riuscita a fotografarlo perché era troppo lontana dal bar.

L’indiscrezione ha scatenato la reazione indignata di Deianira. Come i follower possono constatare – ha esordito la star del web –ha sempre ragione. Perché prima questi piangono e imputano ai fidanzati di far condurre loro una vita terribile e poi se li riprendono. Con una cosa del genere Valeria sarebbe molto più ridicola di Ciavy. Prima scoppia in lacrime, gli imputa di esserle costata anni di inferno, e poi si rimangia tutto.

Valeria e Ciavy: paragone con Andrea Filomena e Jacopo Battistello

Ma non finisce qui. Deianira Marzano ha proseguito il discorso facendo un paragone con un’ex coppia del programma di Filippo Bisciglia, ovvero quella composta da Andrea Filomena e Jessica Battistello. Le due storie sono tali e quali, eccetto un “dettaglio”: Valeria Liberati ci ha messo meno tempo prima di rimettersi insieme al partner.

E la celebre opinionista di Barbara d’Urso avrebbe la sua spiegazione: una volta compreso che Alessandro Basciano non sarebbe nata una relazione, perché era chiaro che tra loro due non era nato niente di più di una piccola amicizia, ha preferito tornare sui propri passi.