Valentina Dallari: “Diversi mesi fa ho conosciuto una persona speciale”

Valentina Dallari
Valentina Dallari (photo credit: https://www.instagram.com/valentinadallari_/)

Valentina Dallari: “Junior Cally mi fa sentire bene. Siamo felici. Mi ha conquistato facendosi notare passando attraverso i miei interessi”

Valentina Dallari, dopo aver ufficializzato il suo nuovo fidanzato, Junior Cally, ha parlato a “Uomini e Donne magazine” della nuova storia d’amore.

“Diversi mesi fa ho conosciuto una persona speciale. Ci siamo incontrati in un momento particolare per entrambi ed è stata l’unica persona per la quale ho deciso di buttarmi di nuovo. Dopo quello che è successo, ho imparato a mettere me stessa al primo posto, mi sono creata – ha detto Valentina Dallari – una zona protetta immensa, che mi ha portata a diventare un po’ scettica sulle relazioni. Ma al cuore non si comanda e lui mi fa stare bene.

Siamo felici e per me questo conta più di ogni altra cosa. Mi ha contattata su Instagram diverse volte, ma – ha continuato Valentina Dallari – aveva questa maschera antigas e mi metteva un po’ ansia parlare con una persona senza volto. Poteva esserci chiunque là sotto! Un giorno però ha commentato la pagina di un libro che stavo leggendo e di cui avevo postato qualcosa.

Il libro parlava di famiglia ed era molto intimo. Ha scritto un commento a riguardo e ha subito attirato la mia attenzione. Di solito – ha concluso Valentina Dallari – mi scrivono tutti che sono bella, lui ha trovato il modo di farsi notare passando attraverso i miei interessi e non il mio aspetto fisico. Da lì è iniziato tutto. Sono molto fortunata, siamo molto simili”.