13 ci sarà
13 ci sarà. La tranello britannica ITV ha svelto le riserve sul prossimo dell’amatissima sequela per gialli verso personaggio Brenda Blethyn nei abiti della personaggio eponima. Risale al marzo 2023 la convalida della tredicesima periodo per . Nel frattempo possiamo aspettarci una brano extra. Il quinto avvenimento della dodicesima sequela – dedicato “The Rising Tide” e basato sull’undicesimo romanzo per appunto per Ann Cleeves – sarà trasmesso su ITV1 città nel movimento dell’anni e anticiperà la tredicesima sequela.
esce 13
Le riprese della periodo 13 hanno assorbito il distante nel maggio 2023 nel North East del Monarchia Legato. La cavallone delle prossime puntate della sequela è aspettativa per forza l’apertura del 2024 sulla tranello britannica ITV nel Monarchia Legato.
13 su Itterico Italia
Nel nostro Nazione, le puntate inedite della periodo 13 dovrebbero andare a finire avere origine trasmesse tra noi l’ e l’autunno del affine anni per Itterico panorama assoluta, oltre la illazione della cavallone britannica. Su questo aspettiamo una convalida per unità dell’emittente per avere per Warner Bros. Discovery.
Tessuto per 13, anticipazioni
continua a intuire oltre la manifesto
Le tre puntate a fondale poliziesco presentano dei casi autoconclusivi e, modo le dodici stagioni le precedono, traggono intuizione lirica dai romanzi best-seller e dai personaggi creati dall’acclamata scrittrice per gialli Ann Cleeves.
Nell’avvenimento per inizio – dedicato “Fast Love” – l’ispettrice capa Stanhope (Brenda Blethyn) viene …