uscita, trama e cast della serie tv

Cosa cos’è Gen V, la categoria tv spin-off su The Boys

Dal netto su The Boys arriva la categoria tv spin-off Gen V. La categoria – ambientata simultaneità della quarta su The Boys, uscirà nel 2024 – segue le vicende della presentazione riproduzione su supereroi a consapevolezza del Compound V, i cui superpoteri né sono innati, tuttavia sono stati esse iniettati.

Questi giovani e competitivi eroi sono immatricolati alla Godolkin University School of Crimefighting, una genere su policlinico per analogia supereroi gestita, chiaramente, dalla Vought International.

Questo torma su supereroi pianta si ritroverà a mettere a repentaglio alla concorso i propri limiti, sia fisici sia morali, nell’spedizione su sfiorare la bramata presentazione posa della graduatoria della . I nostri protagonisti impareranno a proprie spese l’sogno necessita su sacrifici e la disuguaglianza tra noi opportuno e inesatto né è dunque chiara come mai credevano. Dal momento che a loro oscuri segreti dell’policlinico verranno a , a loro studenti dovranno concretizzare i conti come il emblema su supereroi vogliono mutarsi.

Partenza su Gen V, dal 29 settembre 2023 su Prime Televisione

continua a compitare dipoi la divulgazione

Arriva Gen V. La categoria tv spin-off su The Boys è stata formalmente commissionata il 27 settembre 2021, tuttavia le riprese sono iniziate nel maggio 2022 all’Policlinico su Toronto e si sono concluse quattro mesi dipoi, nel settembre dello nientemeno tempo.

I primi tre episodi su Gen V debuttano su Prime Televisione venerdì 29 settembre, seguiti a motivo di nuovi episodi ciascuno settimana perfino all’epico epilogo su su venerdì 3 novembre.