Boris 4 stagione è un’esclusiva Disney+
Chi non vorrebbe rivivere ancora una volta le melodrammatiche disavventure del regista televisivo René Ferretti e del suo strampalato team di produzione? Ebbene per voi fan della sarcastica e inimitabile Boris c’è una sorpresa, dato che la serie ideata e scritta da Mattia Torre, Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo è ufficialmente rinnovata per la stagione 4 in arrivo su Disney+.
Entra ora nel mondo Disney+
La serie cult Boris, dopo tre stagioni e un film, torna sugli schermi per raccontare ancora una volta, con un linguaggio satirico e fuori dagli schemi, il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione italiani.
Sono partite lunedì 4 ottobre 2021 a Roma le riprese della quarta stagione che ritrova al timone Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, ai quali spetta il compito di proseguire la fuoriserie italiana dopo la prematura scomparsa di Mattia Torre avvenuta nel luglio 2019.
continua a leggere dopo la pubblicità
Risale al 16 febbraio di quest’anno l’annuncio ufficiale da parte di Star, il nuovissimo brand Disney+, che comunica le prossime produzioni originali italiane. Tra queste Boris 4 ma anche la serie tv tratta dall’omonimo film Le Fate Ignoranti di Ferzan Özpetek, e la serie crime basata su una…