Si farà Virgin River 5
Virgin River 5 ci sarà. Il 20 settembre dello scorso anno, Netflix ha ufficializzato il rinnovo biennale per la serie televisiva romantica tratta dai romanzi di Robyn Carr. In quell’occasione, il colosso dello streaming ha ufficializzato non soltanto una quarta, ma anche una quinta stagione dello show. Il futuro della serie, pertanto, è garantito almeno fino al 2023.
Quando esce Virgin River 5
La notizia che renderà ancora più felici i fan della serie è che le riprese della quinta stagione sono già incominciate. Il primo ciak è scattato lo scorso 1 luglio a Vancouver, in Canada; la produzione resterà in attività fino al 30 novembre. Tutto questo ci porta a ipotizzare che i nuovi episodi potrebbero esordire nel corso del 2023 su Netflix, presumibilmente nell’estate se sarà mantenuta la finestra di uscita della terza e della quarta stagione. Teniamo d’occhio il mese di luglio del prossimo anno.
Trama di Virgin River 5, anticipazioni
Tratta dalla saga letteraria di Robyn Carr, la serie targata Netflix racconta la storia d’amore di Mel Monroe (interpretata da Alexandra Breckenridge) che risponde a un annuncio per lavorare come ostetrica e infermiera nella remota cittadina della California settentrionale di Virgin River, pensando che sia il…