uscita, trama, cast e trailer

Teen Wolf film quando esce? Da ottobre su Paramount+

Una grande notizia per i fan di Teen Wolf, una delle serie tv più amate dai fan torna già da questo ottobre con un film sequel “Teen Wolf: The Movie”.

I fan attendevano impazientemente notizie sul futuro della serie. Teen Wolf si è concluso nel 2017 con la sesta e ultima stagione e lo stesso attore protagonista, Tyler Posey, ha chiesto più volte a MTV di continuare lo show.

Adesso finalmente le sue (e le nostre) preghiere siano state esaudite: è Paramount+ a prendere in mano le redini dello show annunciando il debutto del lavoro sul film che continua la storia della serie tv ad ottobre 2022!

Questo, tuttavia, non è l’unico progetto in cantiere: Jeff Davis, creatore della serie, sta sviluppando una serie a tema Teen Wolf intitolata Wolf Pack. MTV Studios produrrà entrambi i progetti.

Teen Wolf film riprese

continua a leggere dopo la pubblicità

Le riprese del film sono ufficialmente iniziate nel marzo 2022, lo riporta EW svelando in esclusiva le foto del dietro le quinte.

Nelle foto vediamo molte location molto care e familiari ai fan della serie tv Teen Wolf: gli spogliatoi della scuola di Beacon Hills, un luogo dove Scott e Stiles erano soliti riunirsi prima e dopo il lacrosse. Ma non solo: ecco…