uscita, trailer e il cast

Arriva Dead Boy Detectives, la progressione tv su Netflix

Dead Boy Detectives, la progressione tv arriverà su Netflix nei prossimi mesi. commissionata quanto a Max – il faccenda streaming Warner Bros. Discovery –  la progressione tv nasce dai fumetti della DC “The Sandman” e dalla filo omonima. Dead Boy Detectives è una variante contemporanea delle classiche storie fantasmi ed esplora i cordoglio, il amarezza e la fine trasversalmente la lenticchia Edwin Payne e Charles Rowland, paio adolescenti inglesi morti, e Crystal Palace, la essi vivissima innamorata. A promotore vista, la progressione assomiglia enormemente a un giallo quanto a , semplice maggiore cupa e farsi sotto acidi.

esce Dead Boy Detectives su Netflix

L’azione macchinista – al tempo in cui tuttora la progressione periodo destinata a Max – fu girato dicembre 2021 e gennaio 2022. La progressione è turno dopo sul set per concludere le riprese della in passato cielo nel novembre dello anni; l’dalla prima all’ultima parola ciak è scattato il 5 aprile 2023 quanto a British Columbia. Il principio della progressione tv è atteso per concludere aprile 2024 su Netflix.

Dead Boy Detectives raggiro, circostanza parla

A motivo di : Edwin Payne (George Rexstrew), Charles Rowland (Jayden Revri) e Crystal (Kassius Nelson) nella progressione tv “Dead Boy Detectives”. Credits: Netflix.

continua a declamare seguente la annuncio

Sopra questa notizia progressione meraviglioso ambientata nell’materia The Sandman su Netflix, paio adolescenti – Edwin Payne (George Rexstrew) e Charles Rowland (Jayden Revri) – si ritrovano nella fine… e faranno molto per concludere restare di stucco agglomeramento, quandanche salvarsi a streghe malvagie, all’Oltretomba e alla Decesso…