Sex Education 4 rinnovata da Netflix
Sex Education 4 si farà! Ha esordito venerdì 17 settembre su Netflix la terza stagione della dramedy con protagonista Asa Butterfield nei panni dell’impacciato teenager Otis. Dopo una lontananza dagli schermi di ben diciannove mesi, i ragazzi di Moordale tornano con nuovi amori e nuove avventure.
Chi ha già divorato gli otto episodi della stagione 3 si starà chiedendo: ce ne sarà anche una quarta? Netflix ha confermato la quarta stagione all’evento Tudum, tenutosi sabato 25 settembre 2021. Inoltre è stata rilasciata la clip che annuncia la stagione 4:
Buonasera Moordale, abbiamo un annuncio importante dal #TUDUM: Sex Education è stata rinnovata per la quarta stagione ⚡ pic.twitter.com/PBFPPXVdB3
— Netflix Italia (@NetflixIT) September 25, 2021
continua a leggere dopo la pubblicità
A decretare il fortunato destino di Sex Education 4 sono stati gli abbonati Netflix. Dato che il numero di spettatori che ha guardato la terza stagione nel suo weekend di debutto e nell’arco dei suoi primi 28 giorni in piattaforma è stato considerato soddisfacente dall’agoritmo Netflix, Sex Education è stata rinnovata.
Interpellata sul futuro della serie lo scorso novembre, la protagonista Gillian Anderson ha dichiarato in…