uscita, la trama e il cast

Emily In Paris 3 ci sarà

Ottime notizie per i fan della serie Netflix con protagonista l’amatissima Lily Collins: Emily In Paris ha ottenuto un doppio rinnovo!

A comunicarlo è la stessa attrice protagonista di Emily in Paris che, lunedì il 10 gennaio 2022, pubblica sul suo profilo Instagram un post dove comunica a grande sorpresa il rinnovo non solo della terza, ma persino della quarta stagione della serie tv!

Mi sono svegliata presto per darvi delle notizie MOLTO entusiasmanti… @emilyinparis è tornata per la Stagione 3… E aspettate, la Stagione 4!!!!! Non so dire se Emily amerebbe o odierebbe questo annuncio, ma in ogni caso urlerebbe. Vi amo davvero tutti, grazie mille per l’incredibile supporto. Seriamente non posso aspettare di più. Merci BOUCOUP!

Ha debuttato mercoledì 22 dicembre su Netflix la seconda stagione della commedia romantica con Lily Collins.

continua a leggere dopo la pubblicità

Lo scorso maggio il colosso dello streaming di Los Gatos ha fatto sapere che, nei suoi primi 28 giorni di permanenza in catalogo, la stagione 1 di Emily In Paris era stata vista da 58 milioni di abbonati (i quali avevano guardato almeno 2 minuti di almeno un episodio, stando alle metriche al tempo in uso da Netflix).

Il 22 settembre 2022 gli…